26 Ottobre 2021

GREEN PASS

di aiasmilano

Si comunica che il Decreto Legge 127 (21/09/2021) ha introdotto l’obbligo per tutti lavoratori e i volontari di possedere e di esibire il Green Pass in tutti i contesti lavorativi.

Si segnala inoltre che da decreto legge 44/21 entrato in vigore dal 01/04/2021, tutti  i nostri operatori sanitari e sociosanitari  sono obbligati alla vaccinazione anti Covid.

Per la tutela  e la sicurezza di tutti dal 15 ottobre 2021 agli utenti maggiorenni sarà richiesto di esibire Green Pass valido.

Agli accompagnatori che vorranno  o devono permanere in struttura – in caso di accompagnatori di minori sotto i 14 anni o per colloqui fissati per appuntamento – e comunque per il tempo necessario per l’erogazione del servizio, sarà richiesto di esibire Green Pass valido.

Agli utenti minorenni, dai 12 anni compiuti e solo se coinvolti in attività di copresenza e/o di gruppo, sarà richiesto di esibire Green Pass valido.

 Rimangono attive le procedure di triage all’ingresso che deve comunque avvenire solo su appuntamento.

L’area riabilitativa di AIAS di Milano Onlus garantisce sempre e comunque il diritto alla cura prendendo in carico e gestendo i casi particolari con la dovuta attenzione al massimo livello di sicurezza possibile.

La Direzione Sanitaria