15 Novembre 2022

LOTTERIA DI AIAS

di aiasmilano

Sono in vendita a 2 euro i biglietti della lotteria. Estrazione 15 dicembre.

Sono 60 i premi in palio: prodotti per la cura del corpo, libri, giochi, cena al ristorante, teatro, occhiali, buoni per il carsharing, una lavastoviglie, visite guidate a mostre e luoghi storici di Milano, biglietti di ingresso a parchi e musei tematici, dolci golosità, giubbotto per il tempo libero, attrezzi per il fai da te e molto altro ancora!

Il successo della lotteria di AIAS dipende da tutti noi!… richiedi un blocchetto all’Ufficio Relazioni Esterne: comunicazione@aiasmilano.it, lo potrai condividere con amici, parenti, vicini di casa, colleghi, compagni di squadra e con tutti coloro che vogliono diventare amici di AIAS di Milano Onlus.

Insieme possiamo fare tanto!

Il ricavato della lotteria contribuirà a sostenere il lavoro nelle nostre tre sedi e per rendere le nostre strutture più accoglienti e funzionali. Sostieni anche tu il nostro lavoro!

I blocchetti devono essere restituiti (interamente o parzialmente venduti) entro il 12 dicembre all’Ufficio Relazioni Esterne a Milano, la segreteria medica a Pantigliate o la sede dell’Area Sociale a San Donato Milanese.

locandina e donatori