, 1 Aprile 2017

Progetto AaP!

di aiasmilano
Che cos’è questo servizio

“A.a.P – uno spazio proprio per me” è un servizio diurno organizzato a moduli presso la sede AIAS di Milano Onlus in via Jannozzi 46 a San Donato Milanese. Le attività sono di gruppo e sono organizzate in base alla caratteristiche e agli interessi delle persone che frequentano lo spazio. Le attività sono di tipo educativo ma anche ludico animativo, orientate al benessere della persona, al suo sviluppo dal punto di vista relazionale, delle autonomie personali, alla conoscenza del territorio e al tempo libero. È un Servizio che si connota per una forte apertura al territorio per favorire l’integrazione reale nel tessuto sociale

A chi si rivolge

A.a.P è rivolto a adulti, adolescenti e preadolescenti con disabilità o con difficoltà, alle loro famiglie e ai Servizi Sociali Territoriali.

Dove e quando

Attualmente aperto in via Jannozzi 46 a San Donato Milanese dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 17. È possibile la frequenza per mezza giornata, alla giornata intera con il pasto, ad uscite pomeridiane e serali e ad attività nei fine settimana.

Attivazione a contatti

Chi è interessato può contattare la dr.ssa Paola Rubino all’indirizzo mail rubino@aiasmilano.it