Il tuo gesto, il nostro sostegno

Dal 1959 continuiamo la nostra mission quotidiana per migliorare la salute e la qualità della vita delle persone con disabilità, promuovendone il benessere, l’autonomia e l’inclusione sociale, grazie all’impegno di molti sostenitori che a vario titolo sostengono in maniera attiva i nostri progetti.
C’è sempre molto da fare: il tuo gesto concreto di oggi si traduce in un fondamentale sostegno per il nostro domani.
Scopri come sostenere AIAS di Milano Onlus o rivolgiti al nostro ufficio per qualsiasi chiarimento: comunicazione@aiasmilano.it

 

È possibile effettuare una donazione libera, deducibile e detraibile secondo i termini di legge, secondo diverse modalità:
Intestatario: AIAS di Milano Onlus. Causale: DONAZIONE
- Bonifico Bancario sul nostro C/C Banca Popolare Etica - IBAN: IT 91 R 05018 01600 000000102294
- Conto Corrente Postale numero 913202
- PayPal su www.aiasmilano.it (inserisci qui sotto l'importo e premi su DONA ORA)
- Assegno
- Carta Credito o Bancomat nelle nostre sedi di Milano e Pantigliate
Puoi contribuire modo rapido e veloce donando ora direttamente dal nostro sito, tramite la piattaforma PayPal, anche con la tua carta di credito: non ci sono costi aggiuntivi di alcun tipo. Inserisci qui sotto il tuo importo e DONA ORA!
Il tuo 5X1000 a sostegno delle persone con disabilità.
 Non costa niente ma può contribuire a migliorare la qualità della vita di molti. 
Dona il tuo 5x1000 ad AIAS di Milano Onlus: firma la tua dichiarazione dei redditi (Modello 730, Unico PF o SC, Unico Mini PF, CU) nel riquadro "Sostegno delle organizzazioni non lucrative..."
RICORDA, IL CODICE FISCALE DI AIAS DI MILANO ONLUS È 80103190155
In occasione di matrimoni, battesimi, comunioni, lauree e ogni altra ricorrenza, puoi scegliere di regalare una bomboniera solidale. Un dono speciale a sostegno di AIAS, un regalo che fa la differenza. Scrivi al nostro ufficio per saperne di più!
Potrai fare una donazione in memoria di una persona a te cara: il suo ricordo si legherà in maniera indissolubile ai progetti socio-sanitari rivolti a persone con disabilità. Il tuo impegno a favore di AIAS avrà una dimensione concreta e garantirà il futuro della nostra realtà. Scrivi al nostro ufficio per saperne di più!
Il tuo tempo può fare la differenza. Puoi diventare volontario AIAS, vivendo un’esperienza ricca dal punto di vista umano e formativo; puoi diventare socio AIAS partecipando alla vita della nostra associazione con due modalità di tesseramento: socio ordinario o sostenitore
. Scopri come diventare socio di AIAS di Milano Il tuo tempo può migliorare la vita di chi ha necessità di assistenza e servizi speciali. Scopri come è possibile diventare volontario in AIAS di Milano.

 

 

Per le aziende

Vuoi pensare a un regalo speciale? Fai un gesto di responsabilità a sostegno di AIAS di Milano Onlus. Contattaci e scegli di regalare a clienti, collaboratori o fornitori della tua azienda un’idea “targata” AIAS. Scrivi al nostro ufficio per saperne di più!
Scegli di adottare uno dei nostri progetti: potrai contribuire alla sua realizzazione e a migliorare la vita di chi ha più bisogno.
Scrivi al nostro ufficio per saperne di più!
Partecipa con i tuoi dipendenti a un progetto di Corporate Social Responsibility (CSR) con una giornata di formazione e di pratica del volontariato nell’ambito della disabilità. Scrivi al nostro ufficio per saperne di più!
Scegli di contribuire donando materiali della tua azienda non più in uso: pc, stampanti, libri, arredo o altro. Alcuni oggetti per te possono essere inutili, ma per noi possono fare la differenza. Scrivi al nostro ufficio per saperne di più!