18 Maggio 2022

VOUCHER DIGITALI MILANO 0-18

di aiasmilano

I voucher digitali sono un credito virtuale che le famiglie con figli di età compresa tra 0-18 possono utilizzare per accedere a tipologie diverse di servizi e interventi in ambito educativo, sportivo, creativo-culturale, scientifico-matematico e tecnologico, di promozione della salute e di sostegno delle diverse fasi di crescita .

I servizi acquistabili con i voucher, offerti da enti e associazioni cittadine qualificate, saranno consultabili sul catalogo online nella sezione “Milano 0-18” del sito Comune di Milano – WeMi, a partire dal 1 giugno 2022; il catalogo sarà progressivamente aggiornato con l’inserimento di nuovi servizi.

I voucher sono destinati a famiglie con reddito ISEE fino a 27.000 euro, con figli fino ai 18 anni di età, residenti a Milano o iscritti nelle scuole della città.

Si può presentare domanda entro il 7 giugno 2022 accedendo al sito o telefonando al nr. 020202.

Maggiori informazioni sulla pagina del sito del Comune di Milano dedicata.

l voucher saranno spendibile fino al 31 luglio del 2023.

Per tutti i dettagli, le modalità di presentazione della richiesta, l’assistenza alla compilazione clicca qui.

I voucher digitali sono una sperimentazione prevista nell’ambito del progetto “WISH MI – Wellbeing Integrated System of Milan”, finanziato dall’iniziativa dell’Unione Europea Urban Innovative Actions (UIA) e da fondi ex L. 285/97.