Sabato 25 gennaio (dalle ore 10 alle ore 12) tavola rotonda "Chatto dunque sono. Per un uso consapevole e inclusivo dei social media", tra i giovani, con e senza disabilità.
Sabato 25 gennaio (dalle ore 10 alle ore 12) tavola rotonda “Chatto dunque sono Per un uso consapevole e inclusivo dei social media”. L’incontro si svolgerà presso la sede di “Azione solidale” – via Giuseppe Gabetti 15 Milano.
Si parlerà di come promuovere un uso sicuro e consapevole dei social network tra i giovani, con e senza disabilità con presentazione dei risultati di uno studio svolto sull’utilizzo che le persone con disabilità ed familiari fanno di questi strumenti tecnologici.
AIAS ETS è accreditata dal Comune di Milano per l’Elenco Servizi 0-18 anni, categoria “SCUOLA”, un sistema di azioni per promuovere il benessere di bambine e bambini, ragazze e ragazzi della città di Milano.
Se hai ricevuto un Voucher erogato dal Comune puoi accedere ad un elenco online di servizi di AIAS così da poter visionare, scegliere e acquistare il servizio desiderato.
Lascia un commento