
Dal 15 al 30 giugno si svolgerà il DIVERSITY DAY evento nazionale in collaborazione con Università Bicocca ed il patrocinio del CALD.
L’evento consente a laureati, laureandi e diplomati di tutta Italia di incontrare alcune tra le più importanti aziende nazionali ed internazionali operanti sul territorio italiano; è inoltre un’occasione per partecipare a numerose iniziative di orientamento e formazione sulla ricerca del lavoro.
Agli studenti o ai laureati che possono usufruire dell’applicazione della legge 68/99 viene data la possibilità di partecipare all’iniziativa sia per conoscere le opportunità lavorative a disposizione sia per incontrare i referenti aziendali.
Dal 15 al 17 giugno è possibile registrarsi sul portale, inserire il proprio CV; iscriversi alle singole attività (conferenze, presentazioni aziendali, colloqui conoscitivi); partecipare alle conferenze tematiche; inviare candidatura spontanea e candidarsi alle offerte di lavoro presenti sul sito.
Dal 18 al 23 giugno è possibile chattare a livello individuale con le aziende; partecipare alle presentazioni aziendali; prepararsi con le sessioni di formazione e consulenza.
Dal 24 al 30 giugno si partecipa ai colloqui di selezione (solo per chi viene selezionato)
Lascia un commento