LOTTERIA DI NATALE

Al via la nuova lotteria natalizia. Estrazione 19 dicembre

LOTTERIA DI NATALE

Sono in vendita a 2 euro i biglietti della lotteria di Natale di AIAS. Estrazione 19 dicembre.

Sono 60 i premi in palio: occhiali da sole per la stagione estiva, prodotti alimentari da degustare a Natale, crema al cioccolato per i giorni di festa, libri per tutti, due biglietti per il Teatro Manzoni, un anno di intrattenimento con la settimana enigmistica, una friggitrice ad aria e un forno elettrico per la pizza, voucher per visite guidate a Milano e nei suoi musei, prodotti di bellezza, giochi per i bambini, una borsa da donna CRICRI BAGS, cene al Temakinho e che dire del fantastico primo premio una lavastoviglie AEG!… se vuoi scoprire gli altri premi scarica la locandina in allegato e guarda le foto qui sotto.

Il ricavato della lotteria 2023 ci consentirà di ridipingere le pareti delle stanze di riabilitazione delle nostre sedi, tanti più biglietti venduti tante più stanze dipinte.

Il successo della lotteria dipende da tutti noi!… richiedi un blocchetto all’ufficio relazioni esterne, scrivi a: comunicazione@aiasmilano.it,  oppure telefona al nr. 02/3302021.

Puoi condividere il tuo blocchetto con amici, parenti, vicini di casa, colleghi, compagni di squadra e con tutti coloro che vogliono diventare amici di AIAS.

Insieme possiamo fare tanto!

I blocchetti devono essere restituiti (interamente o parzialmente venduti) entro il 15 dicembre all’ufficio relazioni esterne a Milano, in segreteria medica a Pantigliate e in sede a San Donato Milanese. I premi potranno essere ritirati dal giorno 20 dicembre contattando l’ufficio relazioni esterne al nr. 02 33020241

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potresti leggere anche: