SPINGI CORRI CAMMINA

5 ottobre – evento Palazzo Lombardia • Piazza Città di Lombardia, 1 • Milano

SPINGI CORRI CAMMINA

Il 5 ottobre si svolgerà l’evento “SPINGI-CORRI-CAMMINA”.

L’evento celebra i 70 anni dalla costituzione di AIAS Nazionale, è organizzato in collaborazione con Regione Lombardia unitamente al Comitato Regionale Lombardo AIAS (tutte le sezioni della Lombardia più AIAS Savona).

Si svolgerà a Palazzo Lombardia • Piazza Città di Lombardia, 1 • Milano , a partire dalle ore 9.30 e si concluderà alle ore 18.00 .

Il programma è molto ricco: 

  • apertura giornata e saluti istituzionali,
  • apertura attività sportive,
  • pranzo,
  • testimonianze delle diverse sezioni AIAS,
  • interventi istituzionali

Nella locandina allegata trovate i dettagli del programma, l’orario e le modalità di partecipazione.

Il modulo di adesione deve essere sottoscritto da ogni singolo partecipante (anche se si partecipa ad una sola parte dell’evento) ed inviato compilato e sottoscritto a comunicazione@aiasmilano.it e in c.c. a comunicazione@aiasmonza.it entro il 28 settembre.

Partecipiamo tutti insieme!

Potresti leggere anche: