17 Dicembre 2020

LET’S GO

di aiasmilano

AIAS di Milano Onlus è risultata assegnataria di un contributo pari a 66.000,00 euro sul bando LETS GO! grazie al quale saranno rinnovate 38 postazioni di lavoro complete per le attività riabilitazione e di tele-riabilitazione sia in smart working che in presenza nelle nostre sedi. Grazie a questo contributo verrà completato anche il progetto di rinnovamento del Server.

Le nuove postazioni fornite da DELL ci consentiranno di lavorare in continuità con la nostra mission di assistenza alle persone con disabilità anche in questo periodo difficile e ci garantiranno un migliore servizio all’utenza .

Il progetto è stato realizzato con Fondazione Cariplo impegnata nel sostegno e nella promozione di progetti di utilità sociale legati al settore dell’ arte e cultura, dell’ ambiente, dei servizi alla persona e della ricerca scientifica. Ogni anno vengono realizzati più di 1000 progetti per un valore di circa 150 milioni di euro a stagione. Fondazione Cariplo ha lanciato 4 programmi intersettoriali che portano in sé i valori fondamentali della filantropia di Cariplo: innovazione, attenzione alle categorie sociali fragili, opportunità per i giovani, welfare per tutti. Questi 4 programmi ad alto impatto sociale sono:

Cariplo Factory, AttivAree, Lacittàintorno, Cariplo Social Innovation. Non un semplice mecenate, ma il motore di idee.

Ulteriori informazioni sul sito www.fondazionecariplo.it

Ringraziamo Fondazione Cariplo per questo contributo!!