14 Dicembre 2020

MICRO FOCUS

di aiasmilano

AIAS di Milano Onlus ha ricevuto un bellissimo regalo dall’azienda Micro Focus, una donazione di 1.500,00 euro, un regalo di Natale anticipato.

L’azienda attraverso il suo programma “Micro Focus INSPIRE” si impegna ogni anno per contribuire allo sviluppo economico della societa’ in modo responsabile ed etico, al fine di  migliorare la qualità della vita della forza lavoro e delle famiglie all’interno del contesto aziendale nonché quella delle comunità locali. Questa sensibilita’ si esprime permettendo ai dipendenti di usufruire di alcuni giorni retribuiti per svolgere iniziative sociali e sostenendo economicamente alcuni progetti di realtà no profit.

Quest’anno tra le associazioni indicate dai dipendenti nell’ambito dell’iniziativa di beneficienza con la quale i dipendenti devolvono il valore della strenna natalizia a favore di alcuni enti, c’è anche AIAS di Milano Onlus.  

Grazie a questo importante contributo economico metteremo sotto l’albero di Natale mascherine chirurgiche, FFP2, camici di protezione, guanti, visiere, disinfettanti per i nostri operatori e alcuni tablet per la teleriabilitazione per consentire loro di lavorare nel massimo rispetto della sicurezza degli utenti che quotidianamente vengono nei nostri centri, e degli operatori stessi e per cercare di dotare il personale di strumenti adeguati all’importante lavoro che quotidianamente svolgono.

Un grazie di cuore a Micro Focus per avere deciso di sostenere il nostro lavoro quotidiano che per effetto della pandemia non è più fatto soltanto di strumenti riabilitativi, giochi, colori, lettini, test ma anche di tante tipologie di DPI e strumenti informatici.