11 luglio 2018

Milano e Pantigliate, in arrivo nuovi strumenti per le attività riabilitative

di aiasmilano

Grazie al ricavato della LOTTERIA BENEFICA, AIAS ha ordinato gli specchi per le stanze di terapia del piano terra della sede di Milano, il lettino Bobath e alcuni test di diagnosi per la sede di Pantigliate.

Inoltre con l’iniziativa di fine giugno, FASHION AIAS – da una donazione all’altra, è stato possibile ordinare anche lo specchio grande per la palestra di Milano.

Il lettino Bobath e alcuni test sono già stati consegnati nella nostra sede riabilitativa di Pantigliate, e il loro utilizzo è già in atto da qualche giorno. Gli specchi per la sede milanese saranno consegnati e montati nei prossimi mesi. Guarda le foto sulla nostra pagina Facebook.

Un grande grazie a chi ci ha sostenuto e supportato con l’acquisto e la diffusione dei biglietti della LOTTERIA, e con le donazioni in occasione della due giorni di FASHION AIAS!

Con le prossime iniziative di raccolta fondi cercheremo di completare la sostituzione degli specchi delle stanze del primo piano a Milano e individueremo strumenti o materiali utili per migliorare sempre più i nostri servizi riabilitativi.