6 Maggio 2021

TAXI – MILANO

di aiasmilano

Sul sito del Comune di Milano è disponibile la nuova piattaforma che consente di iscriversi al Bonus taxi 2021 per utilizzare il servizio di auto pubbliche o auto con conducente per un valore pari al 50% della spesa sostenuta, con un limite di utilizzo di €20 per corsa.

Beneficiano del servizio cittadini residenti a Milano con mobilità fisica ridotta; con patologie accertate, anche temporanee, anche accompagnate; le persone soggette a terapie salvavita ed altre categorie meglio specificate sul sito del comune di Milano.

I buoni viaggio verranno erogati ai cittadini aventi diritto che ne faranno richiesta e saranno rilasciati in base all’ordine cronologico di domanda e fino ad esaurimento dei fondi disponibili. Ciascun cittadino avente diri​tto può presentare una sola richiesta. 


L’importo complessivo a cui si può accedere è di € 200, frazionabile in diverse corse fino al raggiun​gimento del tetto massimo indicato.

Per tutte le informazioni relative alle modalità di utilizzo dei buoni viaggio, termini di presentazione della domanda e modalità di presentazione della stessa