
“1 voto, 200.000 aiuti concreti – Vicini a chi ha bisogno per un domani più sereno ” mancano poco meno di 14 giorni alla scadenza della campagna UNICREDIT alla quale ha aderito anche AIAS di Milano Onlus con il progetto “DPI PER TUTTI E STRUMENTI PER LA TELERIABILITAZIONE”.
Sono sufficienti pochi minuti per fare i passaggi necessari per l’espressione del voto tramite mail:
COME VOTARE
- Nella Home Page del sito IlMioDono.it seleziona AIAS con “TROVA L’ORGANIZZAZIONE” oppure clicca direttamente qui e segui i passaggi successivi
- Clicca “SCOPRI DI PIU’”
- Clicca ”VOTA QUESTA ORGANIZZAZIONE”
- Clicca “VOTA via MAIL”, confermando “esprimo il consenso” e compilando i campi di seguito cerchiati in rosso.
- Ricordati di confermare il voto cliccando sul link che ti verrà immediatamente inviato all’indirizzo della tua mail
COME DONARE
- Nella Home Page del sito IlMioDono.it seleziona l’Organizzazione che preferisci con “TROVA L’ORGANIZZAZIONE”
- Clicca “SCOPRI DI PIU’”
- Selezione una delle iniziative presenti
- Clicca “DONA ADESSO”
- Scegli il sistema di pagamento e compila tutti i campi ricordarti che per rendere la donazione plus è necessario donare almeno 10€ e indicare il tuo indirizzo email/account social che deve corrispondere a quello utilizzato in fase di voto.
Lascia un commento